Soggiorno termale ad Ischia – Avviso ed istanza di partecipazione.

Dettagli della notizia

L’Amministrazione Comunale organizza nel corrente anno un soggiorno termale riservato ai cittadini anziani presso la località di Ischia Forio

Data:

25 Giugno 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

L’Amministrazione Comunale organizza nel corrente anno un SOGGIORNO TERMALE riservato ai cittadini anziani presso la località di ISCHIA FORIO:

• partenza: 28 settembre 2024 ore 08,00;
  • ritorno: 5 ottobre 2024;
  • durata soggiorno: n. 7 giorni;
  • struttura alberghiera: HOTEL LORD BYRON - via Giovanni Castellaccio n. 71 – categoria

I partecipanti potranno sottoporsi alle cure termali presso la struttura convenzionata dell’albergo. Al riguardo si precisa che coloro che intendono sottoporsi alle cure termali devono munirsi della prescritta impegnativa dell'Azienda A.S.L. FG. COSTO PRO-CAPITE DEL SOGGIORNO:

- € 500,00, esclusa imposta di soggiorno, corrispondente al trattamento di pensione completa in camera doppia all inclusive, pacchetto transfer pozzuoli/ischia con traghetto medmar, trasferimento porto/hotel e rientro, furgone per trasporto bagagli;

- Supplemento per eventuale richiesta di camera singola: € 15,00 al giorno;

La domanda di partecipazione al soggiorno, compilata su apposito modulo disponibile presso il Comune di Zapponeta, dovrà essere presentata presso l’Ufficio Protocollo comunale entro il 09/08/2024.

Gli anziani partecipanti al soggiorno dovranno inoltre provvedere al pagamento di un anticipo pari ad € 100,00 a persona al momento della presentazione della domanda di partecipazione in favore all’Agenzia Holiday Web Srl Via Francesco Calise, 23 - attraverso l’IBAN n.: IT15I0200839932000103190677 - la parte restante dovrà essere versata almeno un mese prima della partenza sempre secondo le stesse modalità.

Ultimo aggiornamento: 25/06/2024, 10:44