Avviso organo straordinario della liquindazione

Dettagli della notizia

Verbale di deliberazione N. 4 del 05 LUGLIO 2023

Data:

05 Luglio 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

OGGETTO: Acquisto Hardware al servizio OSL. Fornitura Ditta Ingross Tecnology. Liquidazione fatture. C.I.G. n. ZD93A8DB10.

L'anno duemilaventitrè, il giorno cinque, del mese di mese di luglio, alle ore 17,00, nella Casa comunale, è presente l’Organismo Straordinario di Liquidazione, nella persona del Commissario, dott. Giuseppe Longo.

Partecipa alla riunione  il Vice Segretario del Comune Dott. Martino Mignogna, nella qualità di segretario verbalizzante.

L’Organismo Straordinario di Liquidazione, come sopra costituito,

PREMESSO CHE:
il Comune di Zapponeta, con delibera del Commissario Straordinario n. 12 del 10 dicembre 2012, esecutiva,  ha deliberato il dissesto finanziario;
con Decreto del Presidente Repubblica. in data 24 novembre 2022, è stato nominato il dott. Giuseppe Longo Commissario Straordinario di Liquidazione per l’amministrazione della gestione e dell’indebitamento pregresso, nonché per l’adozione di tutti i provvedimenti per l’estinzione dei debiti dell’Ente, in sostituzione del precedente Commissario;
in data 21 dicembre 2022 il citato Decreto presidenziale è stato formalmente notificato al Commissario straordinario di liquidazione: dott. Giuseppe Longo;
ai sensi dell’articolo 252, comma 2 del Testo Unico delle leggi sull’Ordinamento degli Enti locali, approvato con decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267 e successive modifiche ed integrazioni, l’Organismo Straordinario di Liquidazione, nella persona del Commissario, dott. Giuseppe Longo, si è regolarmente insediato in data 21/12/2022, giusta deliberazione dell’O.S.L. del 21/12/2022;

RILEVATO CHE:
con propria deliberazione n. del 19/04/2023, per le motivazioni ivi riportate, si affidava alla Ditta “Ingross Tecnology s.a.s.”, con sede legale in Stornara, alla Via Iolanda, n. 100 – P. IVA 03234070716, iscritta al Registro delle Imprese di Foggia – R.E.A. FG-233734, fornitrice di fiducia del Comune di Zapponeta, la fornitura di un PC nuovo Dell,con processoren 15-12500 – Windows10Prof ed una stampante multifunzione Brother DCP – L5500DN, compresa la relativa installazione e configurazione, per l’importo complessivo di €.  1.380,00, compresa IVA come per legge;
successivamente, stante la disponibilità finanziaria e nei limiti dell’importo impegnato, la Ditta affidataria veniva autorizzata alla fornitura anche di un Monitor 24” Samsung Led, una tastiera Logitech K 120 USB ed un mouse Logitech B100 Optical;
il CIG rilasciato dal sistema ANAC è il seguente CIG: ZD93A8DB10;
la spesa veniva imputata alla gestione commissariale;
la fornitura risulta effettuata in conformità a quanto disposto e richiesto dalla gestione commissariale,
la Ditta affidataria ha presentato le seguenti fatture:

  1. Fattura n. 214/2023 del 05/05/2023, di €. 850,00, di cui €. 696,72 per corrispettivo fornitura PC e stampante ed €. 153,28 per IVA al 22%;
  2. Fattura n. 226/2023 del 17/05/2023, di €. 180,56, di cui €. 148,00 per corrispettivo fornitura Monitor, tastiera e mouse ed €. 32,56 per IVA al 22%;

la spesa complessiva è di €. 1.030,56, di cui €. 844,72 per corrispettivo fornitura ed €. 185,84 per IVA al 22% e rientra nella somma impegnata di €. 1.380,00;

RITENUTO provvedere in merito, liquidando le suddette fatture;

D E L I B E R A

La premessa è parte integrante e sostanziale e costituisce motivazione ai sensi dell’art. 3 della legge n. 241/1990 e s. m. e i.;

Di liquidare in favore della Ditta “Ingross Tecnology s.a.s.”, con sede legale in Stornara, alla Via Iolanda, n. 100 – P.IVA 03234070716, iscritta al Registro delle Imprese di Foggia – R.E.A. FG-233734, le seguenti fatture:

  1. Fattura n. 214/2023 del 05/05/2023, di €. 850,00, di cui €. 696,72 per corrispettivo fornitura PC e stampante ed €. 153,28 per IVA al 22%;
  2. Fattura n. 226/2023 del 17/05/2023, di €. 180,56, di cui €. 148,00 per corrispettivo fornitura Monitor, tastiera e mouse ed €. 32,56 per IVA al 22%;

per una spesa complessiva di €. 1.030,56, di cui €. 844,72 per corrispettivo fornitura ed €. 185,84 per IVA al 22%;

Di dare atto che il CIG rilasciato dal sistema A.N.AC. è il seguente CIG: ZD93A8DB10;

Di imputare la spesa alla gestione commissariale;

Di inviare copia del presente atto al Settore Economico-Finanziario del Comune di Zapponeta, per gli adempimenti di competenza ed esecuzione;

Di pubblicare la presente per 15 (quindici) giorni, a norma dell’art. 124, comma 1, del D. L.vo n. 267/2000 all’Albo Pretorio on line del Comune di Zapponeta;

Di dichiarare la presente deliberazione immediatamente eseguibile, ai sensi dell’art. 134, comma 4, del D. L.vo n. 267/2000.

Alle ore  17,15  la seduta è sciolta.

Letto, confermato e sottoscritto.

L’Organismo  Straordinario di Liquidazione
         f.to Dott. Giuseppe Longo
                                                                                                 Il Segretario  Verbalizzante
                                                                                                              f.to Dott. Martino Mignogna

CERTIFICATO DI PUBBLICAZIONE

Il responsabile del Servizio certifica che, giusta relazione del Messo comunale, copia della presente deliberazione è stata pubblicata all'Albo Pretorio comunale il 05 luglio 2023, per rimanere 15 giorni consecutivi.

Dalla sede comunale, 05/07/2023                                                        Il Responsabile del Servizio
f.to Dr. Martino Mignogna

_________________________________________________________________________

copia conforme all'originale

Zapponeta, lì  05/07/2023

Il Responsabile del Servizio
f.to  Dr. Martino Mignogna

Ultimo aggiornamento: 26/09/2023, 10:36